SOTTO BANCO

09/092013
La Merck confessa l’inoculazione del virus del cancro per mezzo dei vaccini:
Qualche giorno fà come noterete nell’articolo sottostante avevo esposto una mia teoria scrivendo un articolo sulla non coerenza del cancro trovate di seguito l'articolo- Oggi, purtroppo quella che era una teoria, si sta rivelando una realtà ... :
L'articolo uscito oggi 09/09/2013 su http://www.signoraggio.it/ conferma quanto ipotizzavo:  Dalla divisione vaccini del’azienda farmaceutica MERCK arriva la sconvolgente ammissione di aver inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini. La scioccante intervista ovviamente subito censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackell Science, è stata tagliata dal libro “The Health Century” proprio a causa del suoi contenuti, l’ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus micidiale (SV40 ed altri) capace di provocare il cancro, nella popolazione di tutto il mondo. Questo spiegherebbe infatti l’aumento dell’insorgenza dei tumori negli ultimi cinquant’anni. Questo filmato, contenuto nel documentario “In Lies we trust: the CIA, Hollywood and Bioterrorism”, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall’esperto di salute pubblica, Dott. Leonard Horowitz, caratterizza l’intervista al maggior esperto di vaccini al mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l’Aids, la leucemia ed altre terribili malattie.  

Nei vaccini venduti al terzo mondo si è scoperto che questi contenevano l’ormone B-hCG, un anti fertile se immesso in un vaccino.

  

La Corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni e mezzo di donne e ragazze hanno assunto questi vaccini contaminati, così come in Nigeria e Thailandia. queste dichiarazioni portano l'attenzione su un altro articolo che tempo fa inserii nel blog, dove parlavo della sovrappopolazione mondiale e della necessità o volontà da parte dei governi e di chi li manovra di dimezzare la popolazione, utilizzando malattie, guerre etc. Quello che vi chiedo, amici miei, è di prendere sul serio queste informazioni e inziare a comprendere che nessuno è libero, che la democrazia non esiste, e che il mondo, quello reale non è fatto come lo vediamo.

 SVEGLIATEVI!!!!!!!
/---------/

Il cancro non dovrebbe esistere: 04/09/2013

Da quest’affermazione si innescano una serie a catena di micro “esplosioni” che contribuiscono, ovviamente in teoria, a dare un quadro più chiaro del “ in quale mondo viviamo.”
La costruzione dell’idea è molto semplice e sicuramente non c’è bisogno di una laurea in medicina per riuscire a fare il tanto da me citato due più due.
Sappiamo molto bene come il nostro organismo reagisce ad’una ferita: c’è lal esione, la fuoriuscita di sangue   e in fine la cicatrizzazione.
Questo procedimento funziona pressappoco cosi:  Ferita, i nostro cervello percepisce il dolore, il messaggio che in un dato punto del nostro corpo c’è un problema arriva in pochi millesimi di secondo al nostro cervello, questo si attiva immediatamente in difesa, iniziando a produrre endorfine che alleviano il dolore, di li le piastrine , i globuli bianchi e i rossi , si mettono al lavoro per iniziare la ricostruzione del tessuto … questo fa fermare l’emorragia e con il tempo avviene la cicatrizzazione ovvero la risoluzione del problema tramite ricostruzione naturale del tessuto leso, ma il nostro organismo fa di più, infatti, dopo che quella zona si sarà cicatrizzata avremo una parte al tatto più solida, ovvero la cicatrice, come se il nostro corpo dicesse … bene quella è una zona a rischio, creiamo una struttura più resistente cosi che la prossima volta tutto questo non accada, e se volutamente riaprissimo dopo la cicatrizzazione quella stessa ferita il nostro organismo la ricostruirà rendendola sempre più resistente. Questo ci fa capire come il nostro organismo tende a voler proteggersi e a sopravvivere nella più completa efficienza; e questo succede da quando siamo in fase embrionale a quando cessiamo di esistere , un continuo intervento e riparazione dei danni …. ( virus, infezioni etc etc ).
Da questo piccolo e molto grossolano esempio possiamo dedurre che effettivamente noi possiamo effettuare l’auto guarigione, questo è uno dei nostri superpoteri …
La capacità e l’entità di quest’auto guarigione è data dal come il nostro organismo è allenato a lavorare su se stesso.
Detto questo … deduciamo anche che il cancro, ovvero, una massa di cellule che sembrano impazzire e quindi attaccare l’organismo tanto da portarlo alla fine … non dovrebbe , per logica esistere, o quantomeno non dovrebbe esistere come concezione di un fattore sbagliato nel nostro DNA.
La contraddizione stà nel fatto che se ad un ammalato di cancro non  ancora bombardato da chemio e altri medicinali, anticoagulanti etc … se gli si procura una ferita  il suo organismo che è come un orologio, interverrà allo stesso modo di come interviene in un organismo non affetto da tumore.
Non a caso ho parlato di orologio , provate ad aprire la cassa di un orologio e infilare un ago in una qualsiasi delle corone … anche la più piccola e insignificante … non potrete non constatare che nonostante quella corona che avete scelto vi sembri cosi insignificante … tutto il meccanismo cesserà di funzionare .
Quindi per logica se un tot numero di cellule impazziscono ( cellule tumorali ) e attaccano l’organismo anziché difenderlo … vuol dire che in questa macchina perfetta c’è qualcosa che blocca il sistema ..e questo qualcosa dovrebbe di conseguenza impedire all’organismo di intervenire anche sulla ferita e quindi rimarginarla.
Ma andiamo ancora più in profondità :
Se il nostro organismo tende ad un evoluzione in positivo, ovvero cresce si migliora si auto cura sviluppa le sue difese e cosi via, come mai non interviene su quel gruppo di cellule che sono “impazzite ” e stanno attaccando palesemente l’organismo?  Inoltre se il DNA di qualcuno, presenta qualche difetto come mai non si auto aggiusta? Se tutto l’organismo ha la capacità dell’autoriparazione e il DNA è quello che gestisce la specie .. nel senso di una progressione evolutiva , perche questo fattore non viene isolato o eliminato e corretto dal DNA stesso?
Io credo fermamente che al nostro DNA come a tutto il nostro organismo, gli manchi l’istruzione necessaria per debellare tale gruppo di cellule “impazzite” , ma la logica vuole che se in un organismo sopraggiunge una malattia naturale ovvero un virus un batterio un alterazione fatta di CARBONIO, OSSIGENO, IDROGENO E H2 O,  cioè l’esatta composizione di tutte cio che è terrestre … l’organismo produce in automatico gli anticorpi perché in quel batterio, virus e quant’altro esiste l’informazione base, in quanto facente parte di un sistema terrestre e naturale.
Come?
Ogni malattia o virus naturale ha in se ha quell’informazione, cioè di come era e come si è alterato naturalmente , questo da la possibilità al nostro organismo di  intervenire, in un modo molto semplice, si adatta a quel virus, o meglio fa la stessa cosa che ha fatto con il taglio,  si fortifica di modo che quel dato virus non possa più attaccare l’organismo, e se questo virus si presenterà più forte l’organismo sa che deve aumentare la struttura difensiva, questo in un certo qual modo si chiama evoluzione della specie.
Ma perché non lo fa con il cancro?
Perche, nelle cellule tumorali tale informazione non esiste, e per tanto se ne deduce che la pazzia delle suddette cellule sia una pazzia indotta ovvero creata a tavolino, un virus evoluto del quale il nostro organismo, meno evoluto non ha le istruzione necessarie,  per poter intervenire nella salvaguardia delle specie.
Ad avvalorare la mia teoria , che spazia dal cancro al semplice raffreddore, ci sono le prove tangibili della praticamente assenza del cancro nei tempi antichi … uno o due casi al massimo …
Lo sviluppo e l’aumento esponenziale  delle varie patologie tumorali, lo si ha subito dopo l’industrializzazione … che tale malattia sia voluta,  e volutamente non viene divulgata l’istruzione genetica per permettere all’organismo di intervenire e quindi debellare la stessa , questo lo deduciamo dal giro di miliardi che c’è dietro ad ogni malato di tumore, il costo delle cure, o per meglio definirle , i sostentamenti per mantenere più al lungo possibile il malato in vita cosi da poter prendere e giustificare più soldi possibili … conoscete l’espressione spremere come un limone?
Bene ! questo viene fatto ai nostri parenti che hanno avuto la sfortuna di incontrare nel loro percorso questo male.
Molti diranno che ci sono persone che non sono geneticamente soggette a sviluppare una massa tumorale mentre altre si, sicuramente … ma  gira tutto , secondo me, intorno a quanto un organismo sia evoluto e a quanti bombardamenti espositivi, ha a questa malattia ..
Per far capire meglio questo concetto pongo un esempio:
Due persone respirano lo stesso quantitativo di amianto per 10 anni il primo si ammalerà di cancro … il secondo no .
Analizzando i due:  ci renderemo presto conto che il primo e meno forte del secondo o per meglio dire è piu predisposto, questo non vuol dire che il secondo non si ammalerà di cancro vuol solo dire che il secondo non ha avuto quantitativo di malattia a sufficienza … magari il secondo individuo avrebbe dovuto inalare il doppio del quantitativo di amianto per sviluppare i cancro … ma vedendo morire l’amico ha scelto di evitare … o è andato in pensione e quindi è uscito involontariamente da quel contesto …
La domanda che ci dobbiamo fare … se i due individui non fossero stati esposti all’amianto per cosi tanto tempo, avrebbero mai sviluppato la malattia?  Quale è la composizione chimica dell’amianto?  Quale è la composizione chimica di tutte le materie considerate cancerogene ? come quella composizione chimica si trasforma a contatto con la chimica umana?
Detto questo :
Vista la sovrappopolazione mondiale, è facile arrivare a pensare che ci sia sicuramente un accordo tra chi deve gestire le risorse del pianeta, e sacrificare materialmente popolazioni intere per stabilizzare questa crescita esponenziale, con , malattie, guerre, droga, incidenti, disastri etc etc …  e le case farmaceutiche che dicono tanto pure devono morire, almeno usiamoli per giustificare l’enorme mole di denaro che devi riciclare e far passare inosservato  quindi spremiamoli prima  fino all’osso .
in conclusione se i nostri governi decidessero per un improvvisa illuminazione, che non centra niente con la casta/setta degli Illuminati … ma persi da un insolita bontà, di passare le cure per il cancro gratuitamente e in tutto il mondo … sono più che sicuro che in pochi mesi troverebbero la cura definitiva per questa malattia ..
Per tanto, il cancro non è una malattia auto generata ma è indotta, un virus costruito in laboratorio e diffuso nel contesto mondiale tramite, acqua, cibo, gas di scarichi e chi più ne ha più ne metta,  per decimare la popolazione mondiale, che è in sovrannumero, e comunque usarla per filtrare grosse masse di denaro e metterle al sicuro nelle banche che provvederanno ad effettuare prestiti aumentando il debito pubblico mondiale,  cosi da creare tutti i presupposti per una nuova grande depressione e quindi la tanto temuta 3 guerra mondiale che in se ha questi vantaggi , la decimazione della popolazione che ormai è troppa, l’avvento del salvatore che trova la soluzione al problema e per tanto verrà venerato e amato, e questo continuerà l’opera di controllo della specie a carattere mondiale e cosi avremo altri anni ricchi di abbondanza, che ci porteranno nuovamente allo stesso punto .

SVEGLIATEVI!!!!!


/------/
23/08/2013

Chomsky: “Ecco i 10 modi per capire le menzogne dei media”

Noam Chomsky è da molti considerato il più grande intellettuale vivente. Un’etichetta che probabilmente non gli piacerà molto. Ciò che è certo è che parliamo di un linguista, grande studioso di mass media e democrazia, tra i più illustri e apprezzati. Ha scritto decine di libri, tradotti e venduti ovunque. La teoria di Chomsky è che i mass media tradizionali siano non a servizio dei cittadini, ma di chi detiene il potere. Lo scopo è quello di diffondere menzogne o comunque di non dire come stanno veramente le cose. Questi i 10 modi in cui, secondo Chomsky, tv e giornali rafforzano il potere politico ed economico di chi già lo detiene.


1) Strategia della distrazione. Si fa in modo che i cittadini pensino a cose che sono di poco conto, se non addirittura insignificanti. Vi invitiamo a riflettere sugli innumerevoli servizi che i tg dedicano al traffico nel week end, al caldo d’estate, alla pioggia d’inverno, a due vip che si lasciano oppure aspettano un figlio. Sono notizie? No. Eppure occupano uno spazio enorme. Lo scopo: distrarre.
2) Il principio del problema-soluzione-problema. Si fa capire ai cittadini che c’è un problema enorme, come ad esempio può essere il terrorismo internazionale o l’influenza aviaria. Poi si dice che lo Stato lo ha risolto e dunque merita apprezzamento. Successivamente si crea ad arte un altro problema.
3) La strategia della gradualità. Vi ricordate il dibattito sull’articolo 18? Inizialmente la Fornero negò che volesse toccarlo. Osservò la reazione dei lavoratori e infine riuscì a modificarlo, nell’arco di qualche mese. La stessa cosa sta per succedere la modifica della Costituzione, che potrebbe avvenire questa estate ma di cui si parla da tempo.
4) Strategia del differimento. Si diffonde l’idea che va fatto “qualcosa di doloroso e necessario”. Ad esempio le pensioni. Da decenni ci dicono che sono insostenibili e “vanno tagliate”. Ed è effettivamente successo. Solo che le pensioni tagliate sono quelle dei poveracci, mentre le pensioni d’oro sono sempre là.
5) Rivolgersi al pubblico come se si parlasse a un bambino. Pensate ai sondaggi idioti trasmessi dai talk show o alle stupide domande fatte per strada ai cittadini. Le persone comuni vengono trattate come bambini che non possono e non devono capire.
6) Puntare sull’aspetto emotivo e non sulla comprensione. Pensate all’11 settembre 2001. I media, inclusi quelli italiani, ci facevano vedere soprattutto persone che piangevano, gente disperata che aveva perso i propri cari. E poi raccontavano storie eroiche e dolorose: il tutto rigorosamente condito da musichette strappalacrime. Praticamente nulla si è detto, su tg e quotidiani, sui tanti buchi neri dell’inchiesta sull’11 settembre. Si punta sull’aspetto emotivo delle vicende, non sull’approfondimento degli avvenimenti.
7) Mantenere il pubblico nell’ignoranza. Qualche telegiornale o talk show vi ha mai parlato seriamente di come funziona la Bce e di come nasce la moneta? Qualche talk show italiano ha mai invitato un grande intellettuale controcorrente come Chomsky? No, ovvio! Meglio che certe menti restino sconosciute ai più! Meglio che degli asini vengano scambiati per geni! Quei pollai che sono i talk show ne sono l’esempio più clamoroso.
8) Imporre modelli di comportamento. Fare cioè in modo che gran parte della gente agisca e pensi allo stesso modo rispetto alle questioni sociali, culturali ed economiche.
9) L’autocolpevolizzazione. I media vi fanno credere che se le cose vanno male è soprattutto “colpa nostra” e non di una classe dirigente marcia. Quante volte avete sentito, in tv, “abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità”? “Abbiamo vissuto” chi? I nostri nonni, con 500 euro al mese di pensione? I nostri genitori, che magari hanno passato 35 anni in fabbrica e si sono ammalati di lavoro?

10) I media puntano a conoscere sempre meglio gli individui. Purtroppo internet è lo strumento più utile a questo scopo. Gli Stati Uniti sono “campioni” nel controllo delle informazioni. E non c’era certo bisogno dell’ultima “talpa” (talpa???) per capire questo meccanismo.

20/08/2013
USA: inizia il programma di massa per impiantare il chip RFID

30 luglio 2013 – Ancora un altro colpo fatale sta per essere inflitto alla privacy e alla libertà degli americani,


ad Hanna, Wyoming, i chip RFID Obamacare sono attualmente in fase di sperimentazione.
Nel corso delle ultime due settimane c’è stata una nuova legislazione da parte del governo che impone l’impianto del chip RFID se si vuole accedere ad assistenza di tipo pubblico.
Questa invasione di stampo fascista si estendera’ a tutti gli operatori di polizia, gli operatori ecologici e perfino i militari saranno costretti all’impianto del chip RFID,pena la perdita del posto di lavoro.
A Tammy Josephine Laurence, una ragazza madre con tre figli, che attualmente sta ricevendo aiuti economici per l’alloggio, gli e’ stato consigliato l’impianto  del chip.
“Mi e’ stato consigiato di fare questo se volevo ancora accedere agli aiuti sociali. Sono una madre single a tempo pieno. Ho tre bambini piccoli che hanno bisogno di me a tutte le ore e non ho nessuno che mi possa aiutare. Non avevo altra scelta … “
Il sindaco di Hanna Ted Howell, che supporta pienamente la campagna definita  tracking RFID,ha affermato che - ”Questo è il cambiamento per l’America e la rendera’ migliore e più sicura”.
Howell ha accettato volontariamente di essere sottoposta all’impianto nel tentativo di mostrare il suo sostegno al programma.
Secondo il sindaco Howell, questo tipo di tecnologia sta per proteggere gli americani dal terrorismo,( quando in realtà,l’ RFID è un atto di terrorismo contro gli americani.ndr)
Vi ricordate quando le persone erano chiamatie “complottiste” perche parlavano della tecnologia di tracciamento di massa attraverso l’ RFID?  Beh, a quanto pare il “complottisti” avevano ragione ancora una volta…

SVEGLIATEVI!!!!

/------/
20/08/2013
Intervista-dossier: I pericoli delle vaccinazioni anti-influenza stagionale e suina:

Intervista speciale del dr Mercola a Barbara Loe Fisher, la Fondatrice del Centro Nazionale Informazione Vaccini, la miglior fonte di informazione sul pianeta sulla sicurezza ed efficacia dei vaccini. Il suo sito: www.NVIC.org
DM= dr Mercola
BF= Barbara Fisher
Introduzione:
Oggi  siamo ad un anno dall’anniversario in cui  fu resa pubblica l’influenza suina, di quel momento in cui tutti venimmo allertati sulle conseguenze potenziali e catastrofiche della pandemia che avrebbe potuto uccidere milioni di persone se non addirittura decine di milioni di persone.  Questo creò enorme paura nella popolazione mondiale. Quel che andremo a fare ora è un breve riassunto di ciò che effettivamente accadde un anno fa, ma porremo poi attenzione particolarmente sulla preparazione per la nuovastagione.
Per coloro che sono nell’emisfero sud del mondo, come l’Australia, questa stagione è adesso, ma per la maggior parte di chi ci sta ascoltando sarà nel prossimo autunno. Ci sono degli sviluppi nuovi  ed incredibili che sia voi che le vostre famiglie dovete sapere. Ma prima di parlare di questi sviluppi voglio darvi un riassunto perché mettiate tutto nel contesto appropriato.
Gli USA fecero dei contratti per la produzione di oltre di 170 milioni di dosi di vaccino per l’influenza suina. Noi come sito probabilmente abbiamo raggiunto il dato più significativo: siamo stati in grado di contribuire al fatto che solo 90 milioni di dosi sono state usate negli USA, questo è meno di 1/3 della popolazione statunitense qualcosa tra 25% e 30% della popolazione che ha ricevuto una dose di vaccino influenza suina.
Ci sono quindi 70 milioni dosi non usate, solamente negli USA. Siamo quindi molto grati per aver potuto contribuire a questo processo  informando le persone, dicendo loro la verità, ossia che si trattava di una malattia molto mite e che non avrebbe ucciso persone in cosi grande numero.
Queste le mie premesse. Perchè ora non entra in alcuni dettagli e facciamo un po’ una revisione e quindi entriamo nel vivo del vaccino influenzale per il 2010?
BF:
Credo che tutti ricorderanno la primavera scorsa è stato un evento così drammatico  nel momento in cui la WHO (= Organizzazione Mondiale Sanità) annunciò di aver identificato in Messico un nuovo virus H1N1 un tipo di ibrido umano-suino-aviario.  Molto molto velocemente, questo ente poi dichiarò  una emergenza per una influenza pandemica internazionale. I centri (statunitensi) per il Controllo delle Malattie (CDC) e  il governo americano dichiararono cosi una emergenza nazionale di pandemia influenzale. Da quel momento in poi accaddero moltissime cose perché, dall’11.9. 2001 sono state passate una serie di legislazione che consentono il verificarsi di ogni genere di cose,  nel momento in cui viene dichiarata una emergenza per la salute pubblica.
Tra queste incluso anche il fatto di proteggere le aziende produttrici di vaccini, quando questi vaccini da loro creati venissero usati per la salute pubblica ed eventualmente uccidessero le persone  o le danneggiassero gravemente. Questo è stato un evento eccezionale. Mi posso ricordare benissimo, si andava dal droghiere e si vendevano le persone con le maschere, le scuole vennero chiuse e le pareti trattate con disinfettanti. Le perone erano molto molto spaventate. Venivano fatti loro degli screening sugli  aerei, altri erano detenuti in hotel sia in Asia che in Europa. Tutti avevano paura che questa H1N1, questo nuovo tipo di virus influenzale A, sarebbe diventata una cosa terribile come quella della influenza spagnola del 1918. Questo è quel che ci è stato fatto credere. Quindi immediatamente le aziende si misero in allerta e il governo chiese loro con sollecitudine di creare un vaccino H1N1.
Nel giugno-luglio 2009 l’emisfero del sud, ossia l’Australia, fece l’esperienza delta stagione influenzale; questa nazione è quella che potè rivelare la più parte delle informazioni e divenne chiaro che virus pandemico H1N1 non era cosi serio e grave come  originariamente detto.
Voglio dire che ci fu una proiezione di questo tipo: che 60-90mila persone, solo negli USA,  avrebbero potuto morire di questo virus. Ci fu invece un rapporto che uscì dall’Australia, credo fosse giugno o la prima settimana di luglio, che diceva che questo virus poteva essere di 40 volte meno letale della stima originariamente temuta.
Bene, in capo ad una settimana da questo annuncio la WHO disse ai vari Paesi del mondo di fermare i casi di laboratorio che venivano sospettati come H1N1. Il Centro Controlli Malattie (CDC), disse agli stati di non confermare i casi H1N1 che finivano negli ospedali e negli studi medici.  Quindi questo alla fine pose tutto in una categoria di “stima”.
Significa che da  quel momento in poi dovevano fare una stima di quanti veramente di questi casi di tipo influenza erano veramente di questa influenza suina H1N1. Ricordatevi che solo il 20% di tutte le malattie che assomigliano alla influenza e che  avvengono in ogni stagione influenzale, sono veramente influenze di tipo A o B. Solo il 20 per cento di questi casi. Significa che nell’80 per cento dei casi, quando abbiamo brividi, febbre, raffreddore intenso o diarrea o anche vomito, tutto quanto ci farebbe pensare ad una influenza, in realtà non si tratta di influenza.
Molti di questi sintomi,  arrivarono negli studi medici, molte persone arrivarono dai medici con questi sintomi simili alla influenza. Ma erano tutti degli H1N1?. Il CDC e la WHO dissero che la maggior parte delle malattie nel 2009 assomigliavano alla H1N1 e cosi vennero trattate.
DM
Grazie per questo riassunto. La sto ascoltando mentre dice queste cose e mi accorgo molto chiaramente, come molti altri probabilmente, ossia mi rendo conto di quanto velocemente dimentichiamo. Infatti non ricordavo cosi precisamente fino a quando non l’ho sentita. Davvero questa era la situazione, le persone erano veramente nel panico. C’era questa enorme paura e le persone diventavano matte e disinfettavano tutto ciò che era a portata di mano; sì… ed anche  tutte le problematiche negli aeroporti. Era come se la follia stesse girando nel mondo. Non c’era nessuna giustificazione razionale per tutto questo. E’ veramente impressionante rendersi conto di quello che fu fatto in quel momento.
L’altra componente che volevo commentare con lei in questa intervista è il numero delle mortiti che veramente sono avvenute.
Questo dal 2003. Io La lascerei discutere più ampiamente su questo perché Lei ha avviato questa indagine in modo più accurato. Per quel che ne so io dal 2003, se dovessimo tornare indietro e guardare ognuno degli ultimi 6-7 anni prima di questo ultimo anno, e dovessimo guardare quante persone sono morte per influenza, troveremmo che 36mila persone sono il numero statistico che il governo ha ufficialmente comunicato. 36mila persone morte per influenza.
E nulla di questo potrebbe essere più lontano dalla verità! Voglio dire: è cosi che dal 2003 al 2009 sono morte ogni anno le persone? L’anno scorso sono stati un pochino più attenti ma tutto è stato piuttosto complicato nello scenario che lei ha appena descritto, complicato con la WHO e anche con il CDC, ma loro hanno  ratificato 12mila morti, questo è stato il numero ufficiale di morti causa influenza.
BF
12mila è veramente la stima
DM
Si è una stima ma una stima che è 2/3 meno del precedenti 9 anni.
BF
Esattamente così.
DM
E questo è veramente molto shockante. C’è stato questo enorme panico promosso sul pubblico americano enel mondo e veramente delle persone sono morte perché muoiono ogni anno, non è un mistero. Ma questo anno sono diventati un pochino più incisivi nel proporre dei numeri statistici; quando appunto sono stati più incisivi nel fare questo hanno avuto 2/3 di meno di persone che sono morte di questa malattia. E questo include sia l’influenza che la suina H1N1.
BF
Si è giusto, quello che molti non sanno, ciò di cui non si rendono conto è che la categoria della influenza,  nel 2009 non include solo l’H1N1 ma anche la polmonite e malattie simili all’influenza. E’ una categoria molto grande quella della influenza, non è solo quel tipo di influenza confermata dai laboratori. Ricordate che solo il 20% di ciò che accade in ogni stagione influenzale è veramente  una influenza di tipo A o B. Quindi ho fatto un passo indietro e guardato a questa cifra 36mila. Da dove viene questa cifra?
Tornando al 2003, prima del 2003, la stima del CDC per quel che riguardava l’influenza era di 21mila morti associati ad influenza, questo ogni anno e negli Usa e la maggioranza accadeva per l’80%  in un pubblico di anziani.
Come lei ha già evidenziato le persone muoiono ogni anno causa infezioni e complicazioni respiratorie. Le persone anziane sono particolarmente suscettibili a malattie respiratorie, questo è quello che uccide molta parte delle persone anziane.
Prima o poi dobbiamo morire tutti e morire di qualche cosa e nelle persone anziane spesso la causa è un problema respiratorio. Voglio dire, non siamo qui per vivere in eterno. Ma questo non è per diminuire il fatto che possono  esservi stati da 21mila a 36mila morti in relazione alla influenza, ogni anno nel pubblico anziano.
Ma cerchiamo di essere realisti. Se facciamo un passo indietro e guardiano agli studi che sono stati fatti,l’influenza non è il problema che troviamo in adulti e bambini sani. Chiunque abbia un problema di salute, è a rischio per ogni tipo di infezione, ma la grande maggioranza di persone sane non lo è.
Molto di noi, quando siamo sollecitati da una infezione batterica o da un virus o dei batteri, quando la nostra resistenza è bassa, voglio dire, convivono con virus e batteri ogni giorno. Ogni giorno siamo circondati da batteri e virus e quindi e  perchè ci ammaliamo alcune volte? Perché la nostra resistenza è bassa. E ci sono delle discussioni in corso sul perchè alcuni si ammalano ed altri no, perché alcuni possono riprendersi da alcune infezioni e altri no, anche se non sorgono complicazioni.
Per quanti anni Lei dr Mercola ha evidenziato che essere in buona salute soprattutto nella stagione influenzale ha molto a che fare con il tipo di vita che si conduce? Se si prende o meno la vit D.. Che tipo di vita state conducendo? Di che tipo di situazioni ambientali vi state circondando? Piuttosto che dipendere completamente da medicine e vaccini per stare in salute…
Forse un pochino questo va fuori tema rispetto all’argomento che stiamo discutendo ma credo che le persone veramente non comprendano che le cifre di cui abbiamo parlato, cifre enormi causati dalla influenza, si basano su alcune stime piuttosto ampie.
DM
Penso che questa è una tangente importante perché mette ogni cosa al suo posto. La questione principale è che, come Lei ha citato, noi non viviamo in eterno e alla fine moriamo. Tipicamente uno dei meccanismi più comuni di morte sono le infezioni respiratorie, questo come lei ha detto quando l’età avanza. L’influenza non ammazza le persone, lo fa la polmonite secondaria; si, vivere con uno stile di vita sano, questo è proprio quello che noi abbiamo cercato di insegnare alle persone, come educarle su come vivere una vita sana e come evitare le manipolazioni, le distorsioni, le falsità che queste grandi aziende multinazionali mettono davanti a loro per fare dei loro profitti.
Ma se si fa questo: se ci si espone sufficientemente al sole, se si fa esercizio regolarmente se si evitano gli zuccheri e le tossine e si beve acqua pura,  cose semplici, si possono ampliare il proprio stile di vita, migliorare la qualità della propria vita e aumentare la resistenza verso queste malattie.
Detto chiaramente, quello che l’industria farmaceutica ardentemente vuole che ognuno di voi creda, è che questa iniezione magica di vaccino in qualche modo, magicamente vi protegga dal fatto di morire per l’influenza, ma l’evidenza non potrebbe essere più chiara: non funziona proprio nelle persone adulte, è una frode con complicazioni.
C’è solo questo tentativo enorme di ingannare le persone per generare profitti. Per fortuna siamo in grado di penetrare questo velo di disinformazione, come abbiamo fatto con efficacia l’anno scorso e quest’anno vogliamo cominciare per tempo, avvisando le persone che c’è un nuovo progetto che sta arrivando. Io penso dobbiamo fare questo adesso e avvisare le persone di cosa sta arrivando sulle loro teste nel prossimo autunno.
La notizia è che stanno mettendo insieme i vaccini di influenza suina e quelli di influenza regolare e che non sarà possibile averli singolarmente. L’unico modo per avere la dose di iniezione influenzale è averla unita al vaccino della suina.
Può darsi che Lei adesso possa ampliare un pochino questo tema.
BF
Si, giusto. Nel febbraio 2009 il CDC annunciò che ogni americano dall’età di 6 mesi fino alla sua morte, dovrebbe avere una iniezione annuale di vaccino antinfluenzale. Ognuno di noi sia che siamo sani o malati. Nel marzo 2009, fu scoperto questo virus misterioso H1N1, questo ibrido umano-aviario-suino.
Ecco che quindi ognuno di noi, americano (ndt) , deve avere ogni anno la sua dose di vaccino antiinfluenzale. Adesso stiamo entrando nella stagione influenzale 2010-2011. Lei ha ragione: quello che loro hanno fatto è che nella dose antiinfluenzale questo anno ci saranno i 3 virus: del tipo A o B e uno dell’H1N1.
Lo scorso anno era possibile avere la trivalente, ovvero un vaccino influenzale  composto  da 3 virus, chiamato dell’influenza stagionale, oppure il vaccino dell’influenza H1N1 e in singole dosi.
Quindi l’anno scorso ci sono state 2 dosi. Quest’anno stanno mettendo insieme l’H1N1 nella formula trivalente. Quando andate dal medico vi sarà detto di fare una iniezione trivalente ed in questa sarà contenuto il composto H1N1.
Cosa stiamo sentendo adesso sul vaccino trivalente che è usato nell’emisfero sud? Ovvero Australia, dato che stanno avendo la loro stagione influenzale. Dunque circa 1 mese fa il governo australiano ha sospeso l’uso del vaccino influenzale che contiene l’H1 N1. Lo ha sospeso nei bambini sotto i 5 anni perché veniva riscontrato che molti di loro avevano poi febbri alte, vomito, convulsioni. Hanno deciso che questo poteva essere troppo pericoloso in questi bambini.
Quello che io capisco è che non si tratta solo dei bambini, ma che chiunque usi quella formula trivalente, in cui ci sia il componente H1N1, ha più reazioni del solito. Non sappiamo proprio quel che sta succedendo.
Quello che sappiamo in questo Paese è che alcune settimane fa, un comitato speciale, è stato creato dal governo perché vigili sul vaccino monovalente H1N1,  quello che abbiamo usato l’anno scorso, perché ci sono segni che possono essere associati a certi tipi di reazioni, che sono ad un livello di stima maggiore del solito.
Quello che il comitato ha riscontrato temporaneamente, è che ci sono 3 segnali di H1N1, il vaccino influenzale suino usato lo scorso anno.
Uno di questi segnali è la sindrome di Guillain-Barre (GBS): che sappiamo essere associata al vaccino influenzale dal 1976, quando è stato usato il primo vaccino della influenza suina.
C’è un altro segnale  con una malattia del sangue denominata trombocitopenia, che si manifesta quando il sangue non può produrre abbastanza piastrine ed è un tipo di reazione autoimmune.
L’altro segnale è la paralisi di Bell: si tratta di una paralisi facciale. E’ una reazione neuroimmune. Il governo sta dicendo che non sa se questi sono segnali veri o no, ma ci sono state alcune bandiere rosse innalzate su questi 3 punti.
Dunque, ora stiamo entrando nella stagione influenzale 2010-2011 con un vaccino che può essere molto reattivo.
Sono preoccupata se questo viene portato avanti in questo Paese dove abbiano oltre 300milioni di persone e il governo dice che ognuno di questi 300milioni dovrebbe ricevere questo vaccino influenzale. Ed abbiamo una spinta molto aggressiva anche nei media ed altri che stanno seguendo direttive del governo, ed altri che dicono che potremmo avere una brutta situazione.
DM
Si appunto, una brutta situazione. Questo è un po’ come parlare per “understatement” (sottintesi) … Io penso che è veramente il caso e la ragione di mettere in allerta le persone molto precocemente, perchè la più parte di loro non lo sa proprio; non è stato per nulla annunciato, non ha ricevuto una pubblicità cosi ampia.
Sospetto, capisco sia difficile dirsi a questo punto, ma forse può ragionare sul fatto che … insomma non so se veramente lo comunicheranno cosi apertamente nella sostanza. In qualche modo è come se lo faranno scivolare un po’ dietro le quinte.
BF
Si abbiamo la politica in luogo che dice che ogni americano deve farsi una dose di vaccino influenzale per il prossimo anno e questo dai 6 mesi di età fino alla morte. Questo significa che ogni medico e ogni clinico che ha questo vaccino farà molta pressione e anche sulle donne incinta. Sono molto preoccupata e molto attenta a questo tema delle donne incinta che ricevono un vaccino influenzale, particolarmente questo tipo di vaccino, perché non abbiamo abbastanza studi scientifici che abbiano osservato gli effetti della somministrazione di questo vaccino influenzale, particolarmente questo dell’H1N1 a delle donne incinta.
Ora l’anno scorso, la scorsa estate,  l’istituto Nazionale Sanitario (NIH), annunciò che stava facendo degli studi in bambini, adulti e donne incinta in merito al vaccino H1N1 e 120 donne incinta dovevano essere parte di questo studio nel settembre scorso, ai primi di settembre. Sono state impiegate  seguite per 7 mesi, questo era il progetto.
Dobbiamo ancora vedere e sentire una affermazione, una dichiarazione dei risultati di cosa sono stati questi studi. Francamente penso è shockante che stiamo chiedendo a  donne incinta di faresi il vaccino, senza avere una base scientifica, non abbiano fatto quei tipi di studio che è necessario fare per scoprire se questa è una politica sicura per i loro futuri bambini che si stanno sviluppando nel loro utero.
Si tratta di scienza: ma quanta scienza abbiamo? Ma quanto è bene? Quando si tratta di dare ad ogni singola persona nel Paese ogni anno una dose influenzale, incluse le donne incinta…
DM:
Non potrei darle più ragione! La domanda che ho tuttavia, non l’abbiamo discussa precedentemente, ma l’abbiamo citata precedentemente sul fatto che 90milioni di dosi di H1N1 sono state somministrate al pubblico. Per caso Lei ha le statistiche di quante dosi di vaccino stagionale sono state somministrate?
BF
No, non le ho. So che regolarmente in questo Paese abbiamo da circa 30 al 35% di assunzioni di vaccino influenzale, che è una cifra molto bassa.
DM
Quindi non molto di più che l’influenza suina?
BF
No. E qui è la mia preoccupazione con queste 70milioni di dosi di H1N1 non usati e il vaccino stagionale che non è stato usato. Molti di questi vaccini contengono il timerosal, che è un conservante che contiene  mercurio, perché molti di loro sono in fiale multidose e c’è solo una  piccola quantità in monodose esente da mercurio o tracce di mercurio. Qui abbiamo molte dosi NON usate di vaccino influenzale e questo ogni anno e la maggior parte contiene timerosal.
Lei sa che i vaccini che contengono questo ingrediente NON possono essere smaltiti regolarmente negli spazi normali dove si smaltiscono queste sostante e nemmeno essere buttate negli scarichi dei lavandini, perché viene considerato come materiale pericoloso. Non si possono buttare delle sostanze che contengono mercurio in siti di smaltimento normali o buttarli negli scarichi. Questo è shockante: non si possono smaltire regolarmente come altre sostanze ma si possono mettere dentro le persone..
DM
Dunque si possono iniettare in un bambino innocente o un neonato ma non si possono buttare nella spazzatura.
BF
No
DM
Dunque è una osservazione interessante quella che lei sta facendo rispetto alla realtà, a quello che sta realmente accadendo qui. Ci sono ca 70milioni di dosi H1N1 che non sono stati usati lo scorso anno. Lei sa se sono state smaltite in maniera appropriata o se stanno usando questo vaccino per incorporarlo e combinarlo con il vaccino della stagione influenzale?
BF
Beh dipenda da quando questo vaccino H1N1 lo scorso anno è stato fatto. Perché c’è ovviamente una data di scadenza. Io penso che un numero di queste è scaduto a giugno 2010. E non so quanti e come eventualmente sono finiti nella produzione di questo vaccino H1N1, forse alcuni possono essere usati nella formula  trivalente di questa stagione. Non ho la risposta per questo.
DM
Potrebbe essere interessante se Lei potesse scoprire e vedere questa questione e quindi potremo poi in futuro dare un resoconto di quel che sta succedendo. Perché io ho la preoccupazione che stiano facendo in modo di disfarsi di questo mettendolo in nuovi vaccini. Anche se in alcuni casi, non ha molta importanza perché l’incentivo per fare questo sarebbe solo per accertarsi di non sprecarlo, ma se di fatto il governo l’ha già acquistato, allora non c’è nessun incentivo ulteriore per fare questo. Penso infatti che loro hanno acquistato tutta la partita di vaccini e non sono in un inventario in giacenza magazzino delle aziende farmaceutiche.
Quindi l’incentivo sarebbe l’opposto. Fare nuovi vaccini perché possano essere venduti.
BF
Si, quello che penso è che dobbiamo osservare molto seriamente questa questione del vaccino influenzale. Dobbiamo certamente richiedere che siano fatti degli studi scientifici appropriati, intendo per color che vogliono usare questo vaccino, questo è assolutamente dovuto.
Sembra che ogni volta che il CDC raccomanda un vaccino per uso universale, sia su bambini e ora su adulti, ci sia la questione se sia o meno veramente richiesto, necessario. Io sono molto preoccupata di questo perchè tutti dovremmo avere il diritto di fare delle scelte libere sulla cura medica che vogliamo.Incluso il tipo di prodotti che vogliamo usare e questo deve valere anche per i vaccini.

DM
Può far sapere ai nostri ascoltatori qual è lo stato attuale del vaccino influenzale?. Precedentemente Lei ha menzionato che vene raccomandato per ogni persona dai 6 mesi al tempo della sua morte. Ma questa raccomandazione è stata trasformata in politica obbligatoria per bambini in età scolastica? In altre parole: se non fanno la vaccinazione stagionale annuale , possono non essere ammessi a scuola?
BF
So che in molti stati negli ultimi anni hanno cercato di avere questo come obbligatorio o lo hanno ottenuto. Confesso di non aver fatto di recente una revisione degli stati che hanno aggiunto questa clausola, lo farò. So che genitori di diversi stati stanno cercando di fare pressione sui loro legislatori perché non sia richiesto il vaccino influenzale nel momento in cui il bambino va a scuola. Come Lei sa, negli ultimi 25 anni c’è stata questa incredibile spinta ad avere questo tipo di vaccini in forma obbligatoria. Mi ricordo nel 2007, 6 mesi dalla licenza del vaccino Gardasil , avvenuta nel 2006, che le aziende e le lobby si comportarono in modo molto aggressivo perché i legislatori mettessero questo come obbligatorio per le ragazze dal loro 6 grado scolastico.
Quindi questa è la tendenza sia delle aziende che producono vaccini che vogliono avere il mercato stabile che possono prevedere, perché i mandati sono fatti rispettare dai funzionari pubblici della salute che vedono ogni microrganismo come potenzialmente sradicabile con i vaccini. Loro sono filosoficamente molto a favore di queste leggi.
Nel frattempo le persone stanno perdendo il loro diritto di poter fare delle scelte; ogni volta che viene richiesto per legge un vaccino, perdiamo ogni volta un po’ della nostra libertà di fare delle scelte su un tipo di prodotti che invece siamo obbligati ad usare. Prodotti come i vaccini che contengono degli additivi come il mercurio e l’alluminio che possono causare dei danni cerebrali e morte. Ogni vaccino ha un rischio implicito per danneggiare o creare morte. Se per caso avete dei fattori di alto rischio biologico o genetico, questo vi porta ad avere  un rischio ancora maggiore rispetto ad altri. Possono crearvi un danno ancora maggiore di altri nell’uso dei vaccini. Possono causarvi un danno ancora peggiore e se siete obbligati a farlo, poi non avete speranza, perché fondamentalmente quello che lo stato vi sta dicendo è che o vi allineate e allineate a queste direttive i vostri figli oppure essi non possono andare a scuola ed avere alcuna preparazione scolastica.
E queste regole continuano anche nel college: non sarà possibile avere una formazione scolastica perché non avete fatto un vaccino che però potenzialmente può danneggiarvi.
E le funzioni sociali collegabili a questo fatto in futuro possono essere molto più grandi come non avere il permesso per un lavoro, una patente,non poter salire su un aereo , non poter entrare in un ospedale o avere una assistenza infermieristica a casa perché non potete mostrare prova di essere stati vaccinati ogni anno con vaccino influenzale. In tutta questa visione  c’è qualcosa di veramente sbagliato.
DM
Si assolutamente. E’ qualcosa di spaventosamente sbagliato La vera difficoltà è che non sappiamo la conseguenza a lungo termine di tutte queste vaccinazioni. Come abbiamo evidenziato precedentemente studi per la sicurezza a lungo termine non sono stati fatti. E Lei ha citato anche la questione dello squalene, e dei metalli pesanti e leggeri come mercurio e alluminio, ma abbiamo anche la questione della contaminazione e del rotavirus recente, che può contaminare potenzialmente questi vaccini.
Non c’è una comprensione di quali siano veramente le implicazioni acute nel lungo termine, sia nella seconda che nella terza generazione. I figli dei figli che ricevono questi vaccini… non sappiamo proprio…sono semplicemente inseriti nel nostro DNA e non
abbiamo nessuna comprensione di tutto questo. E’ veramente shockante.
Fortunatamente, voglio terminare questa intervista con una nota positiva, e ricordare ad ognuno che possiamo veramente fare la differenza. Chiunque stia ascoltando questa intervista sta svolgendo un ruolo veramente importante ; per esempio per il contributo dato al fatto che solo il 25-30% degli americani siano caduti preda l’anno scorso di questa follia e si sono fatti vaccinare. Questo è un dato che Noi stiamo vincendo.
Quel che mi sono dimenticato di evidenziare è che il vaccino H1N1 l’anno scorso NON era obbligatorio e per questo è stata una vittoria maggiore. Come Lei ha anche citato, ed è stata la questione più importante: non vogliamo perdere la nostra libertà.
Educando  le persone, informandole, dando loro dei fatti che le fonti convenzionali non danno loro per esempio e facendo in modo che possano fare una scelta intelligente ed informata: continueremo su questa strada.
Incoraggerei ognuno di voi che sta ascoltando questa intervista a fare cosi e passare questa parola, ad essere informato ed educare amici e parenti perchè sarà impossibile che vengano a sapere tutte queste cose dai media convenzionali. La verità vien continuamente celata. Non possono perciò fare una scelta informata se non hanno questa possibilità. Ci sono molte persone che non si stanno vaccinando ora. Stiamo veramente facendo la differenza. Ognuno di voi che sta ascoltando, può svolgere un ruolo molto importante nel conservare la nostra libertà e proteggere i nostri bambini.
BF
Vero. E’ giusto perché Lei sa che questi vaccini saranno autorizzati nel libero mercato e soggetti quindi a leggi di domanda e offerta. Significa che se le persone li vogliono, saranno usati. Se le persone vengono convinte e la scienza è lì a dire loro che sono dei prodotti efficaci e sicuri, loro li useranno. Ma se la scienza lì non c’è, allora ci saranno persone come abbiamo visto lo scorso anno che avranno più attenzione e cercheranno prove se questi vaccini sono effettivamente sicuri ed efficaci. Qual è la prova che la H1N1 era necessario e sia stata una pandemia letale? Quali le prove che tutti avremmo dovuto metterci in file e avere il vaccino?
Queste persone hanno visto , hanno visto l’evidenza che non era convincente e hanno cosi avuto il diritto di fare una scelta,. Quindi facciamo il possibile perchè in questo Paese non si finisca mai in una situazione in cui essere obbligati ad avere un vaccino influenzale che non sia stato adeguatamente studiato e non dia prove di essere sicuro, efficace e necessario.
DM
Assolutamente! Io penso abbiamo dato abbastanza informazioni e  abbiamo dato un resoconto e riassunto di ciò che è accaduto lo scorso anno e che sta per accadere. Spero che abbiamo dato sufficiente ispirazione e incoraggiamento perché ognuno possa continuare questo buon lavoro e diffondere il messaggio.
Facciamo in modo che le persone sappiano che possono essere degli evangelisti di salute e proteggere persone innocenti da danni che possono derivare dall’esporsi a questo processo cosi dannoso che sta per essere riproposto e che appare nella più parte dei casi essere un bieco profitto per le case farmaceutiche. io sarei molto in ascolto e manterrei veramente il buon lavoro fatto.
/---------/
IL VERO VOLTO DI ANONYMOUS - THE TRUE FACE OF ANONYMOUS



RICORDATE TUTTI AMICI MIEI, SE SI RIESCE A FAR SENTIRE MENO SOLO UN UOMO, O COME SI DICE DI QUESTI TEMPI, UN INVISIBILE, DANDOGLI UN ABBRACCIO, SCAMBIANDO UNA PAROLA O STRINGENDOGLI LA MANO SI COMPIE MOLTO DI PIU' DI UNA SEMPLICE ELEMOSINA PER LAVARSI LA COSCIENZA... SI STA DICENDO A QUELL'UMO CHE NON E' SOLO E FORSE GLI SI STA DANDO UN ALTRA OCCASIONE ... SE SI RIESCE A FARE QUELLO CHE FANNO QUESTI RAGAZZI ... SI RIESCE A CAMBIARE L'UMANITA' ... MA QUESTI GIOVANI HANNO FATTO MOLTO DI PIU',  NOTATE CHE AD UN CERTO PUNTO DEL VIDEO ... IL POLIZIOTTO STRINGE LORO LA  MANO ... QUANDO CI SI MUOVE IN MODO UMANO VERSO I BISOGNOSI TANTO DA FARSI REGALARE QUALCHE LACRIMA DI COMMOZIONE ALLORA SI DIVENTA ANGELI !!! 
DEDICO QUESTO VIDEO A QUELLA FECCIA DI UMANITA' CHE CREDE DI AVERE DIRITTI AL DISOPRA DELLA VITA UMANA .. DEDICO QUESTO VIDEO A QUELLO STERCO CHE HA PERSEGUITATO, PICCHIATO, BRUCIATO QUESTI UOMINI CHE FORSE OGGI SONO MENO INVISIBILI ... DEDICO QUESTO VIDEO A TUTTI QUEI POLITICI CHE IN TANTI ANNI E ANCOR OGGI STANNO MANGIANDO SUI SACRIFICI E LE SOFFERENZE ALTRUI ... A TUTTI VOI DIRE ANIMALI E BESTIE SAREBBE OFFENDERE GLI STESSI ... A TUTTI VOI PICCOLE MERDE INUTILI VI AUGURO DI NON AVER MAI LA GIOIA DI AVERE UNA SECONDA POSSIBBILITA'

SVEGLIATEVI!!!!!


Italia: rivolta popolare!


Ecco i nemici dell'umanità

Cose buone dal mondo: un cancro garantito e certificato a norma di legge. La nocività come strategia di selezione della specie umana, stabilita dal Nuovo Ordine Mondiale, capeggiato dai criminali Rockefeller & Rothschild. Tappa finale: la progressiva rarefazione dei beni ambientali di prima necessità: aria salubre, acqua pulita, terra sicura. I dati ufficiali parlano chiaro: 10 milioni di italiane ed italiani sopravvivono in aree gravemente inquinate. E va sempre peggio, con l’aerosolterapia bellica che sparge bario nei polmoni ignari e silenti della popolazione, nonché nell’acqua potabile. 
Non a caso il codice penale del Belpaese ignora l’ecosistema Gaia. Guai, però, a fiatare. Il problema non è la destra, la
sinistra oppure il centro. C’è dell’altro. Con le mafie statali che fatturano il 20 per cento del prodotto interno lordo, è in atto una pacifica e duratura convivenza in vigore dallo sbarco degli Alleati (padroni).
Segreti, misteri e sangue a fiumane per nascondere traffici di armi, occultamenti di rifiuti, strategie offensive. Stragi, omicidi, omissioni, insabbiamenti della verità per celare affari ed egemonie belliche, ruberie parastatali.
Allora, vi siete mai accorti di quanto sia bello vivere in un paese a sovranità inesistente, che non può prendere proprie decisioni senza l’interferenza, pardon, l’aiuto del Governo USA? A sua volta telecomandato dalla Commissione Trilaterale, di cui mister Enrico Letta è diretta espressione.
Belpaese a sovranità azzerata, almeno a partire dalle clausole misteriose (ignote perfino agli storici di professione) dell’armistizio di Cassibile e del Trattato di Parigi del 1947 che all’articolo16 garantisce impunità eterna ai mafiosi di Stato per conto terzi.   La nazione italiana occupata dagli Stati Uniti d’America, sotto il giogo della finanza internazionale non è sovrana né indipendente, ma succube. E queste ultime elezioni farsa lo dimostrano ampiamente: il quadro politico non muta, affinché tutto resti come prima, anzi peggio, con politicantieterodiretti peggio dei fantocci.
La fragilità italica cova le radici proprio nella lunga sequela di misteri alimentati a dismisura, coperti dai segreti di Stato.
Una litania di accordi internazionali ha annichilito la Costituzione repubblicana ed antifascista: ultimi in ordine temporale i Trattati di Maastricht, Prüm, Lisbona e Velsen, che assoggettano ogni Stato del Vecchio Continente ad una normativa sovranazionale, promulgata da legislatori oscuri e ratificata da parlamentari sulla cresta dell’onda.
Avanza incontrastato il militarismo. Tanti, troppi, sotto controllo totale. Alzi la mano chi ha mai sentito parlare di Eurogendfor: la nuova polizia militare europea che ha assunto poteri e compiti totalmente al di fuori del controllo democratico. Una decisione ratificata anche dal parlamento italiano (opposizione compresa), soltanto nell’anno 2010.
L’Echelon italiana, capitolo intercettazioni e spionaggi è una regalo a parte che assottiglia all’osso la democrazia.
Quante generazioni ci vorranno perché approdi una nuova leva di italiani che sappiano scrollarsi la rassegnazione? Come se l’ex giardino d’Europa, fosse soltanto una  nauseabonda torta da spartirsi: appalti, subappalti, commesse e posti al sole.
Chissà se riusciremo a seminare quel seme buono a far germogliare di nuovo la sapienza delle madri, il coraggio dei padri,
l’abnegazione dei nonni, di quelli che hanno fatto grande l’Italia, prima che l’egoismo e il criminale calcolo del privato profitto la riducesse in polvere?
Chissà se riusciremo a rompere i compromessi e le compromissioni, i giochi delle parti, le mafie, gli intrallazzi, i silenzi, le
omertà, le ipocrisie ed il servilismo? Tutte le strade, anche le più buie hanno un sole che  accompagna il cammino e un vento di pacifici colori che danza annunciando la primavera. Il cammino per la conquista della libertà è duro, ma va intrapreso senza infingimenti.
Sconfiggere i ladri di futuro è possibile, basta tenere a mente la lezione di Gandhi per estirpare il cancro militarista. Non
c’è davvero, più tempo da perdere.
E’ meglio essere attivi oggi che radioattivi e mutanti domani. Allora, sciopero generale ad oltranza, tanto per iniziare a
conquistare l’indipendenza nazionale e sconfiggere la classe dominante di parassiti.
Le manovre occulte dei governi:
Quanti abitanti ci sono nel mondo? Quanti abitanti ci sono nel mondo? Diciamo che siamo sempre di più! Gia nel 2012, la popolazione umana del mondo, è stata stimata da l' United States Census Bureau. Il totale stimato è6,990,994,621, ossia sei miliardi novecentonovanta milioni e novecentonovantaquattromila seicentoventuno persone! Mentre la crescita media della popolazione annua è stimata intorno allo 1.8%. Inoltre le nascite annuali sono stimate con una media di 134 milioni di nascite all'anno. Tuttavia, le morti sono stimate solo a circa 57 milioni all'anno. Siccome sono più numerose le nascite che le morti, la popolazione mondiale dovrebbe raggiungere i 9 miliardi di individui tra il 2040 e il 2050! Molti e spero non tutti si chiederanno come mai pubblico queste informazioni, per quelli che non hanno intuito da titolo “Le manovre occulte dei governi”, daremo in breve una spiegazione plausibile, frutto del nostro proverbiale 2+2 : immaginate che ci sia una pentola piena di pasta, una pentola che riesce a contenere 500 kg di pasta calcolando che daremo 100 gm di pasta a persona con 500 kg potremmo “sfamare” 5000 persone, quindi diciamo che con la nostra pentola possiamo invitare a pranzo 5000 persone, ma se alla nostra festa se ne presentassero 50100? Incominceremmo ad avere un problema …giusto? A questo punto tenendo presente che non possiamo comprare altra pasta … quale sarebbe la decisione piu ovvia? Il primo passo sarebbe quella di dare a persona meno quantitativo di pasta per far uscire altri 100 piatti … ma se queste 100 persone a loro volta invitano solo 2 persone a testa? I’esigenza di pasta aumenterebbe , e voi già avete tolto un po da quei 100 grammi … non potete toglierne ancora … quindi cosa fareste? …. La scelta più plausible e quella di cacciare via dal pranzo le 100 persone in piu giusto? …. Cacciare via delle persone, quale altro appellativo possiamo usare? 1) Cacciare 2) Togliere 3) Eliminare …. Ne viene fuori per forza di cose un appellativo abbastanza sconcertante … ELIMINARE … Adesso tornate un attimo su e rileggete quante persone in tutto i pianeta erano solo nel 2012 e fatevi il calcolo di quante approssimativamente se ne sono incrementate in un solo anno…. Torniamo alla pasta … Ovviamente per evitare di far passare l’appetito a tutti ed essere visti come dei maleducati … non potete cacciare queste persone bruscamente fuori … non le potete eliminare dicendo qualcosa del genere “qua pasta non ce ne è piu andate al diavolo” ma dovrete utilizzare qualche stratagemma… Ma quali potrebbero essere gli stratagemmi utilizzati dai governi per eliminare l’esubero senza che il resto della popolazione/invitati … possa giudicarlo male? FASCIA DELLE CATASTROFI: 1) TERREMOTI 2) ERUZIONI VULCANICHE 3) URAGANI Siete davvero sicuri che siano sempre avvenimenti naturali? E che non siano da tempo indotti? FASCIA DELLE MALATTIE: 1) Epidemie 2) ADS 3) Vir us Etc etc: vi siete mai chiesti come mai ogni anno c’è un nuovo virus che uccide milioni di perone? Vi siete mai chiesti come mai dal nulla viene fuori una malattia contagiosa chiamata HIV, vi siete chiesti come mai l’aumento e lo sviluppo di tumori è in costante crescita … e vi siete mai chiesti come mai non si è ancora trovata nessuna cura? IL PARADOSSO MEDICO: se il nostro organismo è capace di auto rigenerarsi quindi di curarsi da solo, come mai paradossalmente ad un certo punto ci ammaliamo e moriamo ? Si parla sempre più spesso di DNA , e di come esso possa rappresentare la nostra storia , il nostro presente e il nostro futuro … quindi il DNA visto più semplicemente come un HD di un computer capace di mantenere un programma … il programma di ogn’uno di noi … come mai d’un tratto questa perfetta macchina si modifica generando masse tumorali o in qualche modo portandoci alla morte? In teoria … noi esseri umani non dovemmo ammalarci … e pure ogni anno per malattie molte persone muoiono …. Chiede devi come mai ? chiedetevi come mai chi ha trovato le possibili risposte e stato attaccato dai media e dai governi spesso portandolo all’incidente o all’improvvisamente viene a mancare ... etc etc?. Chiede devi come mai … ogni anno nella vita di moti cittadini entra la parola vaccino? FASCIA DELLE GUERRE: 11 settembre … l’america sott’attacco .. ( le incongruenze sono tantissime ) la verità non è quella che abbiamo visto … ma cosa scatenano gli eventi dell’11 settembre? Analizzando il processo che fa scattare una guerra , in generale, si scopre che ogni guerra nasce per motivazioni paradossali e assurde, e sempre provocata da una probabile offesa … non ai governi … ma all’opinione pubblica … Vi siete mai chiesti perché ogni guerra è voluta dalla popolazione della nazione interessata? Vi siete mai chiesti come mai .. dopo che il numero di vittime ha ottenuto una sorta carmiere la stessa cessa? E se funzionasse cosi? TASSAZZIONE UMANA Obbiettivo stabilizzazione della presenza umana sulla terra, siamo troppi : lista delle nazioni interessate Nazione n1 = scelta di guerra ( numero di cittadini che devono morire : TOT ) Nazione n2 = scelta epidemia ( numero di cittadini che devono morire : TOT ) Nazione n3 = scelta disastro naturale ( numero di cittadini che devono morire : TOT ) E cosi via … fateci caso quando scoppia una guerra in un paese , scoppia di li a poco un’epidemia nell’altro, e ancora un disastro naturale nell’altro … Sommando le varie perdite nelle nazioni interessate e di turno … ecco che abbiamo liberato un po di spazio nel pianeta … Fatevi due conti … Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento